Kaze no Stigma Vol 1: Commenti

« Older   Newer »
  Share  
tisifone75
view post Posted on 7/1/2011, 05:15




Mi raccomando dite sempre quale cap avete letto^^

Allora per quanto riguarda i Cap 1 e 2 a me hanno letteralmente conquistato quasi quanto Mirage of Blaze (quindi rendetevi conto). Già ho adorato l'anime ma le novels rivelano veramente l'animo di questo sfortunato autore che ci ha regalato uno stupendo protagonista, Kazuma e una splendida sacerdotessa, Ayano che purtroppo nell'anime invece è troppo stereotipata e banalizzata XD
I dettagli in più dell'anime sono infiniti, i toni sono decisamente più oscuri e misteriosi e il contrasto tra Kazuma e i Kannagi si evince molto di più senza contare già dall'inizio l'approfondimento della psicologia dei personaggi sia di Kazuma sia di Ayano ma anche degli altri.
La narrativa poi di questo autore personalmente mi piace davvero moltissimo^^
 
Top
silfo
view post Posted on 5/3/2011, 21:58




Storia veramente interessante........(Cap 1)
La descrizione iniziale fa capire subito la riluttanza di Kazuma ad assumere l'incarico..... infatti alla prima opportunità ne ha approfittao, è poi stato veramente perfido 10 milioni di yen per salvare una vecchietto (anche se antipatico)........
CITAZIONE
'Se Kazuma fosse stato davanti a me, avrei voluto strangolarlo a morte'

Certo che si può capire il suo carattere, amorevole la sua famiglia........:1238701631-Faccine_Eu_20.gif:
CITAZIONE
la pinna dorsale, le pinne del ventre, tutti sono stati selvaggiamente aggiunti alla voce, fino a che non divenne matura

Questo passaggio mi è risultato oscuro? è un modo di dire?

La fine del 1° cap è proprio inquietante! :1238701626-Faccine_Eu_21.gif:
 
Top
tisifone75
view post Posted on 5/3/2011, 23:32




Non so cara se hai visto l'anime che è stato alquanto alleggerito infatti le novels sono seinen e l'anime è shonen, comunque sì, è davvero molto inquietante il finale, si le pinne sono un modo di dire XD
 
Top
silfo
view post Posted on 6/3/2011, 16:13




Infatti mi era sembrato, ma non ne ero sicura. :)
No purtroppo l'anime non l'ho visto sono partita dalla novels....
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 07:25

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,050

Status:


E' veramente una storia travolgnte e le light novels
rispetto all'anime è molto più approfondito
 
Top
4 replies since 7/1/2011, 05:15   149 views
  Share